1949

Le Origini del Caffe MOCA

Alta qualità per i migliori bar di Roma…

Il caffè MOCA dal 1949, anno di nascita della nostra azienda, è sempre stato destinato ai migliori bar e caffè di Roma, tra cui il prestigioso Caffè Greco, conosciuto in tutto il mondo come luogo ideale per assaggiare il vero caffè nella Città Eterna.

Abbiamo puntato da subito alla qualità delle miscele e alla selezione delle materie prime pregiate. 

Per noi in Caffè MOCA questo processo è ancora oggi irrinunciabile. 

E’così che siamo riusciti ad affermarci come azienda di Torrefazione di alta qualità, ma soprattutto è così che abbiamo perseguito il nostro sogno: portare la nostra miscela in tutto il territorio nazionale.

ANNI 60

Una fusione che crea famiglia

Gli anni 60 caratterizzano grandi cambiamenti ed espansione per la Moca. Nel 1965, l’incontro con la famiglia Nannini e Bei, già esperta del settore del caffè e già proprietaria di una seconda azienda, la Bei & Nannini, fa si che avvenga una vera e propria magia: la fusione di competenze, passioni e obiettivi che pongono le basi per una bella espansione.

1967

L’innovazione come volano per l’attività imprenditoriale

Nel 1967 arrivano anche i primi riconoscimenti per il buon operato e per la nostra capacità di guardare all’innovazione con entusiasmo.

Veniamo premiati con il Premio Targa Oro Italsider.

ANNI 80 E 90

ANNI 80 E 90: COSA LI HA CONTRADDISTINTI?

Nel corso delle decadi seguenti la famiglia Nannini ha acquisito la quota della famiglia Bei, diventando proprietaria delle due aziende al 100%. 

OGGI

Le due sorelle, unite nella produzione e nel desiderio di offrire il miglior caffè

Le due aziende Moca e Bei & Nannini sono ad oggi indipendenti l'una dall'altra, ma si continuano a supportare a vicenda nella produzione: lo stabilimento di Roma, infatti, produce per entrambe le aziende il caffè in grani e macinato, mentre lo stabilimento di Lucca (Toscana), si focalizza sulla produzione di cialde e capsule.